Pranzo sociale 2018

Domenica 8 aprile in seconda convocazione alle ore 11,00 Assemblea dei Soci 2018, con presentazione del bilancio preventivo e consuntivo, e rinnovo delle cariche sociale.

A seguire pranzo sociale all’Agriturismo Alle Ortensie in via Nuova 25 a San Vito di Fagagna e pomeriggio in libertà con i pony del maneggio attiguo.

Una bellissima occasione per passare una domenica in compagnia. con bimbi, compagni e nonni!

Per informazioni e per partecipare 3384059251!

 

 

Incontro sulla Nanna

INCONTRO DI CONDIVISIONE A TEMA “NANNA” E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI NINNA NANNE “APRITI NOTTE”

All’interno del progetto Semi di Famiglie e in continuità con i Cerchi Morbidi e Cerchi in Movimento dedicati alle famiglie con bimbi fino a 3 anni di età, un incontro unico sui temi del riposo e dell’addormentamento dei nostri bimbi, allietato dalla presenza degli autori del libro di Ninna Nanne “APRITI NOTTE”.

L’incontro è aperto anche ai nonni e ai bisnonni: sarà l’occasione per confrontarsi sui temi delle ninne nanne di oggi e di una volta, e sui  cambiamenti delle abitudini della messa a nanna dei piccoli negli anni.

.

L’incontro è riservato ai soci della Associazione ed è su prenotazione (la tessera può essere fatta o rinnovata anche in occazione dell’incontro) .

Per partecipare scrivere a semidivita.fvg@gmail.com o contattare il 3384059251.

 

Incontro informativo sul portare

E’ sempre un buon momento per portare un bambino. Piccolissimo pancia-pancia, più grandicello e per periodi brevi sul fianco, poi sulla schiena in fascia o in un marsupio ergonomico quando è più grande. 

E’ quindi sempre un buon momento per incontrare o re-incontrare una consulente del portare, o per trovare le migliori soluzioni per far portare anche i nonni o il papà.

Martedì 30 gennaio dalle 10 alle 12,   sarà nostra ospite presso la sala polifunzionale di Vendoglio, in via Gallerio 3,  la consulente del portare Chiara Marzari, della Fascioteca di Udine.

 Per informazioni e prenotarsi un posto tel. 3384059251 o semidivita.fvg@gmail.com. — presso Treppo Grande.

L’incontro è riservato ai soci della Associazione Semi di Vita.