Tenda Rossa

TENDA ROSSA ‘CORRENDO CON I LUPI ‘ – FRIULI COLLINARE

Un cerchio di donne nutriente e rilassante

Incontrarsi, ascoltarsi, sentirsi accolte in un cerchio dove sentirsi donna tra le donne, tra sorelle che non si giudicano, ma che si supportano.

Questo è la Tenda Rossa: un ambiente dove essere donna è un valore, dove la ciclicità femminile è in armonia con la ciclicità della Natura e dei cicli lunari.

Il rosso è il colore che rappresenta il sangue che caratterizza i nostri cicli, il menarca, le mestruazioni, il parto. Il rosso che rappresenta la Madre Terra, e il legame tra tutte noi e con le donne che prima di noi hanno abitato la terra, hanno mestruato, hanno partorito.

 

Senti il bisogno di fermarti, dedicarti del tempo, di parlare di te o di metterti in ascolto di te stessa?

Allora puoi raggiungerci in Tenda Rossa  ogni domenica di luna piena (un momento in cui la creatività è al massimo),  dalle 17,00 alle 20,00 presso il Centro Polifunzionale di Vendoglio, in via Gallerio 3.  Insieme leggeremo, disegneremo, balleremo, ci racconteremo storie, ci metteremo in gioco, ci ascolteremo e soprattutto onoreremo il nostro essere donne e cicliche (come la luna).

Gli incontri sono a numero chiuso e su prenotazione.  Si tengono mensilmente di domenica  dalle 17 alle 20 presso il Centro Polifunzionale di Vendoglio, in via Gallerio 3. Per informazioni e per partecipare contattare o scrivere a Roberta al 3384059251 o Selene al 3391839492 .

Il CALENDARIO DEI  PROSSIMI INCONTRI, dedicati agli archetipi femminili ispirati alle dee della grecia classica, e’

Domenica 17 settembre 2017 – ore 17-20

Domenica 8 ottobre 2017 – ore 17-20

Domenica 5 novembre 2017 – ore 17-20 – RED TEND DAY :  la Tenda Rossa aperta a tutte le donne!

Domenica 3 dicembre 2017 – ore 17-20

OGNI DONNA SI MERITA UNA TENDA ROSSA…. ANCHE TU!

Se sei curiosa e vuoi sapere di più di cosa si fa in una Tenda Rossa, puoi visitare il sito Tende Rosse in Ogni Quartiere.

 

 
Pagina web realizzata con fondi L.R. 9 novembre 2012, n. 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *