Sostienici

Semi di Vita è un’associazione di promozione sociale, che opera nel territorio del Friuli Collinare. La generosità delle sue famiglie, l’apporto volontario alle attività, i finanziamenti ai progetti sostenuti dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla fondazione bancaria Civibank (Progetto Concreticamente), sono il  nutrimento fondamentale per garantire continuità e qualità ai servizi garantiti alla popolazione.

Puoi sostenerci diventando nostro socio, dopo aver letto il nostro statuto, compilando la richiesta di adesione scaricabile qui sotto e facendo un bonifico di 20 euro con la causale “Quota Associativa 2018”, oppure versando la quota durante i nostri incontri.

Se sei già socio, ricordati che la quota associativa va rinnovata ogni anno: per noi è un sostegno importantissimo!

Statuto Associazione Semi di Vita

Scheda di Iscrizione ad Associazione Semi di Vita

Puoi  anche contribuire sostenendo i nostri progetti con una donazione con:

  • Bonifico Bancario: IBAN IT41I0548464190071570421386
  • Lascito Testamentario
  • Organizzazione di eventi e raccolte fondi in nostro favore

 

  • Attività di volontariato

Se hai del tempo a disposizione puoi aiutarci e sostenerci attivamente. A seconda delle tue competenze, del tempo a tua disposizione e dei tuoi interessi potremo trovare insieme come valorizzare il tuo tempo a favore della Associazione.  Contattaci via email a semidivita.fvg@gmail.com o telefonicamente al 338.4059251 (anche con un messaggio whatapp o SMS).