Suono del Canto Primordiale e Massaggio Ayurvedico Shantala

Una nuova profondità di Con-Tatto: il Suono del Canto Primordiale in armonia col Massaggio Ayurvedico Shantala

Un percorso intimo e profondo, che dà spazio a quel battito ancestrale dal quale tutto è partito, per non perdere di vista l’eccezionalità della semplicità (il suono della natura, il suono delle acque, il suono del cuore …e infine il nostro suono).
Lo strumento che fa da tramite a questo viaggio è la voce. In questo passaggio la densità della relazione si amplifica attraverso l’arte antica e essenziale del Massaggio Ayurvedico Shantala.
Questa abilità ci apre a sperimentare una dimensione di tocco “oltre il tocco” facendo emergere le competenze innate della bambina e del bambino, ma sopratutto porta a vivere la realtà delle mani che toccano e di chi si lascia toccare, in piena presenza.
Quando il tempo della pratica si conclude, c’è il sapere di restare uniti nella coscienza, anche senza il tatto.
Il percorso è ideato e condotto da Alessia Varutti e strutturato in 5 incontri.
Ogni incontro dura circa un’ora e mezza.
Si rivolge ai bambini di 41 giorni/12 mesi e ad uno o più accompagnatori adulti.

Il percorso si terrà presso la Casa della Vita, Majano (UD) via Susans 144, martedì 7, 14 , 21 e 28 maggio e mercoledì 5 giugno dalle 10 alle 11,45. E’ riservato ai soci della Associazione Semi di Vita con un contributo di 120 euro a famiglia. La tessera associativa per il 2019 è di 20 euro per famiglia.

Per informazioni e iscrizioni contattare via sms o whatapp Roberta al 338.4059251 o direttamente Alessia Varutti al 349.3132621 (anche telefonicamente).Ulteriori informazioni su http://www.gioiafamiliare.it/massaggio-ayurvedico/